Salta al contenuto

Aruba aruba, andale andaleeeeee

Insomma, la notizia è decisamente di dominio pubblico, ci siamo presi 24 ore di vacanze forzate a causa del black-out del nostro provider di servizi internet.

Come noi qualche altro milione di utenti, che si trattasse di domini o semplici indirizzi di posta elettronica. Ora siamo tornati, confidando nel fatto che la situazione sia tornata alla normalità.

Se volete un panorama completo delle notizie relative  a questo “fattaccio” basta la solita googolata, dove sono accessibili anche i vari comunicati ufficiali di Aruba.

Per quel che mi/ci riguarda, abbiamo saggiato con mano (direi in punta di polpastrelli) e per l’ennesima volta, la fragilità del nostro sistema informativo. Se l’incendio fosse stato più grave, avremmo salutato per sempre tutti i post di CM e tutti i commenti e le riflessioni fatte nel corso di questi anni. La lezione è servita comunque, ora correremo ai ripari backuppando, salvando e stampando tutto (scherzo ovviamente) perché i posteri possano stare tranquilli. I nostri detrattori rimettano pure i tappi alle bottiglie, CM è qui, più frizzante che mai.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inIn breve

Un commento

  1. Una battuta… oggi siamo allegri e contenti… ieri qualche goccia di gelido sudore ha solcato le nostre tempie… 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »