Salta al contenuto

Smanettoni e contenti

In realtà avevo promesso che non avrei scritto questo post. Però dato che la faccenda mi fa un enorme piacere, ho deciso di farlo lo stesso, perché è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare o, nella fattispecie, a Carlo quel che è di Carlo.

L’amico di CM, nonché carissimo amico mio Carlo Colarieti Tosti (qui per leggere i post con la sua firma, ma le volte che ci siamo consultati in realtà non si contano), si è beccato una ricca citazione tra coloro che hanno contribuito a furia di notti insonni allo sviluppo dell’ultima versione del modello meteorologico globale WRF.

Per chi non lo sapesse con Carlo abbiamo anche portato avanti i nostri outlook di medio-lungo periodo, togliendoci più di qualche soddisfazione.

Sempre per chi non lo sapesse, Carlo è anche l’ideatore e gestore del sito www.meteodolomiti.it, dove sono disponibili le previsioni numeriche WRF che lui ha parametrizzato per il nostro Paese, oltre a tantissimo altro interessante materiale.

Bravo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inIn breve

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »