Salta al contenuto

Se tutto va bene siamo rovinati

L’ultimo allarme (per questa sera, appena passa la mezzanotte ne arriva di sicuro un altro): il global warming avrà impatto sul wi fi, cioè, badate bene, limiterà le vostre possibilità di accesso alla rete. C’è da perderci il sonno soltanto leggendo questo articolo del Guardian.
La fonte pare sia addirittura governativa d’oltremanica. Oh, ci sono a corredo un sacco di altri disastri accessori, allagamenti, siccità et similia, ma la fine della connettività senza se e senza ma fa venire decisamente i brividi.
Attenzione pero’ che non siano brividi di freddo, perché agire sul termostato di casa potrebbe sortire lo stesso nefando effetto. Già, perché la stragrande maggioranza delle connessioni wi fi funzionano dentro gli edifici (dove il global warming e’ imbattibile), ciò significa che dovremmo perdere la connessione ogni volta che accediamo il riscaldamento.
Tra le disgrazie accessorie ne hanno dimenticata una. La frequenza interessata e’ la stessa dei forni a microonde. Pure quelli pare siano destinati a gettare la spugna. Niente più pop corn con gli home video. Bentornati salatini.

Nb: Da WUWT.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inIn breve

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »