Salta al contenuto

Un piccolo resumé

Magari potrebbe diventare un’abitudine, ma per ora non lo è. In questi cinque anni abbiamo pubblicato tantissimi post, quasi 2300. Tra questi cose molto interessanti, cose leggere e – ci sta anche questo – anche cose che non meritavano la pubblicazione.

Mentre queste ultime desideriamo ricordarcele solo per evitare di tornare a commettere gli stessi errori, le altre credo meritino di tanto in tanto una spolverata, anche per il dibattito che hanno suscitato.

L’occasione arriva dalla richiesta da parte dell’autore dei tre post che vi linkerò tra poco di ‘restaurare’ i suoi articoli, che erano caduti vittime dei due traslochi di server che abbiamo fatto. Compiuta la restaurazione, ora gli articoli sono leggibili e le immagini visibili, perciò, eccoli qua.

  1. Un’immagine vale sempre cento parole?
  2. Che caos!
  3. L’effetto coperta.

Sono tutti e tre di Domenico ‘mimmo’ Macrini.

Buon fine settimana.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inAttualitàClimatologia

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »