Salta al contenuto

Se fossi un orso polare

Spegnerei la TV, staccherei la presa telefonica e con quella anche internet e butterei lo smartphone nell’acqua, magari correndo il rischio di vederlo rimbalzare sul ghiaccio :-).

Il WWF ha lanciato una nuova campagna per la salvaguardia e protezione del candido plantigrado incurante del fatto che gli orsi godono di ottima salute. Qui, su Meteoweb, i tratti salienti dell’iniziativa.

Qui sotto, invece la sagace risposta di Steven Goddard via twitter. Enjoy.

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inAttualità

3 Comments

  1. Alessandro(Foiano)

    Ecco un pessimo documentatore dei fatti, Paul Nicklen, fotografo del National Geographic. Un vecchio orso polare che non sa più procacciarsi il cibo non va a cercare cibo in acque gelide o sula neve, dobbiamo spiegare anche questo? Bisogna spiegare ai giornalisti e al national geographic che esiste la selezione naturale dellea specie? Quando la finiranno con le fake news? ma non si rendono conto di essere patetici i giornalisti?

  2. alessandrobarbolini

    Anche da essere umano lo farei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »