Salta al contenuto

Lo avete letto da qualche parte?

I record in genere li lasciamo volentieri alle olimpiadi, però se per ogni volta che piove o fa più caldo del solito o fa più freddo del solito o nevica troppo o troppo poco, c’è sempre il sapientone di turno che segna punti sui media per l’isteria del clima che cambia, vuol dire che dobbiamo attrezzarci e ripagare detti sapientoni con la stessa moneta.

Una breve notiziola che potete approfondire qui  e che adesso vi riassumo. La stagione calda 2008-2009 dell’emisfero sud ha fatto segnare un record. Mai, da quando sono iniziate le misurazioni, era capitato che si sciogliesse così poco ghiaccio. Personalmente non credo sia nulla di sensazionale, però mi avrebbe fatto piacere leggerlo sui giornali, così come abbiamo letto notizie parimenti stupide ma di segno opposto ogni volta che se ne è presentata l’occasione.

Un breve elenco delle nostre disgrazie:

Possiamo avere uno straccio di lancio d’agenzia o di comunicato stampa anche per questo nostro stupido record per favore?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inIn breve

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »