Salta al contenuto

Copenhagen, un approfondimento

Ormai manca davvero poco all’inizio del summit di Copenhagen. Abbiamo ritenuto importante creare una pagina ad hoc per seguire l’evento in tempo reale (a partire dal 7 dicembre). Con uno sforzo non indifferente, Climate Monitor consentirà a tutti i gentili lettori di rimanere informati sull’andamento dei negoziati, a mano a mano che questi avranno luogo: lanci di agenzia, commenti, interviste e materiale informativo, tutto quanto insomma sarà utile per comprendere meglio cosa accadrà nel dopo-Kyoto.

In attesa che il summit abbia inizio, abbiamo riassunto gli ultimi anni di negoziati climatici, politici ed economici, in modo tale da poter fare il punto della situazione: tale linea cronologica (nonchè gli aggiornamenti in tempo reale, a partire da dicembre) potete trovarla alla pagina su Copenhagen.

Reblog this post [with Zemanta]
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inEconomia

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »