Salta al contenuto

Dentro il #PolarVortex

I blogger bravi quando non hanno molto tempo scrivono “light blogging”. Ecco, questi sono giorni in cui ci tocca stare leggeri ;-).

Ma con quello che è accaduto di recente e che ancora bolle in pentola per fortuna c’è materiale che da solo vale un post. Una rappresentazione grafica in 3D del Sudden Warming dei primi giorni dell’anno. Davvero spettacolare!

NB: l’immagine in testa al post viene da una gallery dedicata al Vortice Polare: http://pages.jh.edu/~dwaugh1/gallery_stratosphere.html

Enjoy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inAttualità

2 Comments

  1. Alberto

    Bellissimo!.. complimenti!.. dinamica x certi aspetti singolare e credo ci fará vivere una seconda parte stagionale mooolto interessante!

  2. Roberto Breglia

    Sono d’accordo con te Guido,davvero spettacolare! Certo che non è cosa da poco ciò che è accaduto nella stratosfera…..penso che potremmo assistere ad un prosieguo della stagione invernale veramente interessante….magari con qualche colpo di scena eclatante….vedremo!
    Buon weekend

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »