Salta al contenuto

Chi l’avrebbe mai detto!

Chi o che cosa c’è dietro Survival, l’organizzazione che sostiene i popoli tribali di ogni continente? Perchè qualcosa deve pure esserci. Se Dietro a chi è scettico sull’origine antropica del riscaldamento globale ci sono gli interessi petroliferi, dietro alla fuga di mail e dati dal server della UEA c’è una macchinazione per far saltare il vertice di CO2penhagen, dietro chi, ad appena due settimane dal vertice fa uscire un rapporto che spiega che per mitigare il riscaldamento globale per ora si fa più danno che guadagno, ci sta che ci sia belzebù in persona.

Biocarburanti, energia idroelettrica, conservazione delle foreste e compensazione delle emissioni. Questi gli ambiti in cui quanto fatto sin qui e quanto si prospetta di fare sembra siano più negativi che positivi per quei popoli che l’impatto antropico o l’impronta ambientale non sanno nemmeno cosa sia. Con l’interessante risvolto di acquisizione di enormi quantità di territorio da parte di un buon numero di governi volenterosi. Business as usual, leggete qui.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inIn breve

Un commento

  1. matteo baldinini

    il bello e’ che a noi, escludendo qualche antropologo, dei popoli indigeni non ci e’ mai fregato un tubo!..quelli che non abbiamo distrutto li abbiamo chiusi nelle riserve. >Se arriva il caldone faremo delle riserve climatizzate..e continua tutto come prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »