Salta al contenuto

Climatemonitor da passeggio

Oggi il sito ha subito un notevole upgrade lato software, sebbene ai vostri occhi sembrerà tutto come prima, in realtà non è così. La piattaforma hardware è stata ulteriormente potenziata (un sentito ringraziamento al Meteogiornale), mentre dal punto di vista del software abbiamo allineato il sito all’ultima release di WordPress. Una novità assoluta per CM, invece, è la possibilità di essere comodamente letto su iPhone o Blackberry con grafica creata appositamente per questi due telefoni.

Se possedete uno dei due terminali, non dovrete far altro che andare all’indirizzo di Climatemonitor, il sito farà tutto il resto, riconoscendo il vostro terminale e ottimizzando il design della pagina per il vostro schermo.

Nella speranza di offrirvi un sito sempre più fruibile, nei contenuti, ma anche nella forma, vi invitiamo a segnalarci eventuali malfunzionamenti.

Questi i sistemi supportati: Android, Aspen, Blackberry9500, Blackberry9530, Cupcake, Dream, Incognito, iPhone, iPod, Opera mini, Webmate, Webos.

Reblog this post [with Zemanta]
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inIn breve

2 Comments

  1. […] arrivati secondi, perchè noi Climate Monitor, perfido covo di scettici, l’abbiamo già reso disponibile per la telefonia mobile da un pezzo. Copioni. AKPC_IDS += "7740,";Popularity: unranked Ti è piaciuto l'articolo? […]

  2. MeteoGeek

    Complimenti, siete sempre troppo avanti!

    M.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »