Salta al contenuto

Segnali dal Sole

Piano piano, sommessamente, ancora per lo più ignorati dai commentatori più dotati dal punto di vista canoro, si cominciano a vedere dei segnali di redenzione anche sulla stampa nostrana. Devo ammettere che preferisco questo atteggiamento pacato a quello scanzonato della stampa estera, che si è gettata sull’osso delle recenti vicende clima-mediatiche con lo stesso entusiasmo con cui ha surfato sull’onda del catastrofismo per anni.

Tant’è, il buon Maurizio Morabito ha scritto su queste pagine “Qui fama ferit fama perit“, perciò nessuno si scandalizzi, anche se arriveranno a breve le voci di sdegno dei più puri, prestamente dimentichi di aver relegato per anni chi la pensava diversamente al ruolo di minus habens. Intanto, registriamo l’uscita di questo articolo sul Sole24Ore e di quest’altro breve commento sempre sulla stessa testata.

Enjoy.

PS: non senza una sottile soddisfazione, vi segnalo pure questo. Inserto Nova24 sempre del Sole24Ore. Sarà ma come va va, sembra che il Sole ci sia sempre di mezzo! 🙂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inIn breve

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »