Salta al contenuto

Aridatece l’Effetto Serra

Questa sera mi sento autolesionista, ho deciso di attirare le invettive dei puristi del “Dipartimento il tempo non è il clima” e scherzare un po’. Mi perdoneranno quanti si son trovati sulle nostre strade ed autostrade con il costume da bagno in valigia e la neve all’altezza dei finestrini, quanti hanno invano tentato di raggiungere il posto di lavoro pensando alla primavera precoce e hanno trovato fuori casa un inverno procace, quanti pensavano che la parola riscaldamento dovesse essere associata al tepore, insomma tutti quelli che non sanno che il tempo non è il clima, ma non glie ne frega niente. All’ennesima nevicata della stagione, dichiaro ufficialmente che il Re è nudo, e, date le temperature, sente anche parecchio freddo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inIn breve

3 Comments

  1. davide bertozzi

    Grande NATURA!Lei riesce sempre a stupire e compensare la debbennaggine di tanta persone,che involontriamente credono agli
    strilli dei media.

    • Duepassi

      Anche l’anno scorso c’è stato El Niño ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »