Vai al contenuto

Steven Goddard: Every Day In 2…

Steven Goddard: Every Day In 2011 Has Been Cooler Than 2010 http://t.co/5UrBCWt4 #ClimateRealists

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Pubblicato inIn breve

2 commenti

  1. donato

    Oggi un servizio del TG3 (non so a firma di chi perché i giornalisti di questa testata sono in agitazione e protestano ritirando le firme dai servizi) ha informato il mondo che settembre 2011 è stato il più caldo dal 1752. Questo vale, ovviamente, per la città di Torino. Quindi è ora di finirla di dire che il 2011 è stato più freddo del 2010 perché i dati dicono il contrario (almeno a settembre ed a Torino)! Inoltre, visto che a Parigi, Londra (come ci dice Maurizio) e a Torino (come ci informa il TG3) fa caldo, possiamo, per induzione logica, asserire che fa caldo dappertutto e, quindi resta dimostrato che Goddard ha preso lucciole per lanterne. Anche perché è andato a misurare le temperature a 14.000 piedi (circa 4000 metri). Chi vive a 4000 metri? Doveva misurare le temperature giornaliere in superficie, non a 4000 metri e allora si sarebbe reso conto che il 2011, come dimostrano i modelli, è stato l’anno più caldo di sempre. E in ogni caso mancano i dati della primavera e dell’estate australe che porteranno certissimamente il 2011 ad essere l’anno più caldo di sempre. Chi vivrà vedrà!
    Niente paura, non sono preda di colpi di calore o di follia. Visto la piega presa dai commenti ho voluto fare un po’ lo spiritoso (ogni tanto ci vuole, che dite?).
    Ciao, Donato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »