Salta al contenuto

La domenica di CM

In realtà non so se questo succederà tutte le domeniche, oggi però va così. Capita spesso di ricevere segnalazioni di argomenti, articoli o semplicemente fatti che suscitano la curiosità di qualche lettore. Fatti dei quali vorreste magari discutere o sottoporre all’attenzione di qualcuno più esperto.

 

In pratica questo spazio, che ripeto non necessariamente riproporremo ogni settimana, è quello dove postare quelle segnalazioni, argomenti o fatti di vario genere. L’unica raccomandazione, sembrerà scontato ma è meglio ripeterlo, è quella di attenersi ai nostri soliti ambiti di discussione, già di per se’ piuttosto ampi e quindi più che sufficienti.

 

Perciò, sotto, uno propone il TD e tutti gli altri, se interessati, lo sviluppano, o magari ne propongono altri. L’unico che si asterrà, non dai commenti ma dalle proposte, consentitemelo, sarà il sottoscritto, che magari con l’occasione tira pure il fiato.

Enjoy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inAttualità

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »