Salta al contenuto

Attenzione!

Per tanti vari motivi, da oggi la politica di moderazione di Climatemonitor subirà una netta svolta: non saranno più accettati, in alcun modo, commenti che contengano riferimenti a persone, aziende, enti, associazioni. Insomma non vogliamo più leggere nè nomi nè cognomi, nemmeno se all’interno di argomentazioni con citazioni o link, e nemmeno in presenza di una liberatoria da parte del commentatore.

Sia chiaro, così cominciamo a capirci: un conto è citare uno scienziato e il suo lavoro, un conto è commentare le attività imprenditoriali di questo o di quello.

Se eviterete di inviare questo tipo di commenti, di certo eviterete a noi l’antipatico mestiere di cancellarvi il commento, operazione per noi sempre fastidiosa, visto che su questo sito, da sempre, tutti hanno avuto voce.

Certi della vostra collaborazione, vi auguriamo un buon proseguimento.

L’admin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inIn breve

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »