Salta al contenuto

Antò, fà caldo

 
Non ce la possiamo fare, ora c’è pure chi si è messo a studiare gli effetti del clima che cambia e cambia male sul….sesso! Ebbene sì, rassegnamoci, i tempi inevitabilmente più caldi che ci aspettano saranno anche più…ehm, noiosi a quanto pare. Non so come questo si possa coniugare con la fama che hanno certi luoghi di vacanza notoriamente ‘caldi’ sotto tutti i punti di vista ma tant’è.
  La faccenda è stata investigata in Australia, ovviamente con un modello climatico allo stato dell’arte coniugato con le più avanzate conoscenze sul comportamento dei nostri simili sotto le lenzuola. Se ne parla qui. Personalmente ho pensato di riassumere il tutto con la figura qui di fianco. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inAttualità

6 Comments

  1. Fabrizio Giudici

    Lord Byron in un suo poema (non ricordo quale) magnificava le passioni dei popoli mediterranei in contrasto con la freddezza inglese, mi sembra proprio tirando in ballo le differenze di clima. D’altronde il concetto – vero o falso – è rimasto piuttosto radicato nella cultura nordica in un’infinità di romanzi e film. Ma ovviamente questo era prima dell’AGW.

    PS Qualcuno invece ha mai misurato lo scassamento di coglioni dovuto al tormentone agwaro? Avendo a che fare con quelle parti intime, magari c’entra anche quello.

  2. Mario

    Ma il caldo non dilata? Dovrebbe favorire, no? 🙂

    • Almeno dilatasse i cervelli…
      gg

    • Enzo, c’è pure una regola per Antò?
      E daiiiiii
      gg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »