Salta al contenuto

Mille ed altri mille!

Vi rubo solo un secondo. Oggi Climate Monitor ha raggiunto il numero di 1.000 articoli pubblicati. E tutto questo è avvenuto in appena tre anni di lavoro. Una bella fatica, ma sopratutto una grandissima soddisfazione, insieme ad un ancora più grande sentimento di riconoscenza nei confronti degli amici che ci hanno aiutati dividendo con noi l’impegno e la passione per questa avventura. Ma il ringraziamento più sentito va ai nostri lettori, cresciuti in modo esponenziale dal primo giorno di presenza di CM sulla rete. A quelli che condividono il nostro modo di affrontare gli argomenti e a quelli a cui piacciamo meno, perché i primi ci sostengono e gli altri ci stimolano. A quanti hanno arricchito con i commenti le discussioni su queste pagine, con un valore aggiunto spesso superiore a quello che riuscivamo a mettere nei post.

Insomma, a tutti voi.

Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inIn breve

Un commento

  1. Luigi Mariani

    Caro Guido,
    In tempi di millenarismo (o di State of fear, se preferite) uscire con il titolo “Mille ed altri mille” mi pare davvero di buon auspicio.
    I miei complimenti e ringraziamenti a te ed ai tuoi più stretti collaboratori per questa bella e utile iniziativa.
    Luigi Mariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »