Salta al contenuto

Buon ferragosto!

Auguri che faccio fare volentieri a chi ogni anno con puntualità disarmante ci ripropone sempre gli stessi temi, inneggiando e riflettendo alla e sulla catastrofe imminente, ma ammettendo che dato che non sappiamo con precisione quando arriverà è difficile convincere la gente.

Di chi parlo? Ma naturalmente di Giovanni Sartori, uscito sul Corriere della Sera anche in questo fresco ferragosto italiano. Dopo la doverosa lettura, per far pace col mondo, vi consiglio caldamente quanto scrive al riguardo Carlo Stagnaro. Un tempismo eccezionale, del resto (giuro che è vero!), soltanto ieri avevamo scherzato sul fatto che l’articolo di Sartori sarebbe uscito anche oggi. Queste sì, sono scadenze prevedibili.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inAmbiente

2 Comments

  1. Fabio Spina

    Per completare i commenti sull’editoriale di Sartori, segnalo che oggi, 17 Agosto, Franco Battaglia sul IL GIORNALE ha scritto un articolo dal titolo: “IL DIETROFRONT DI SARTORI. SULL’EOLICO ORA LA PENSA COME NOI”. Per gli interessati Buona lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »