Dedicato a tutti quelli che…

Due righe di spiegazione. Qualcuno avrà notato la presenza in home page di un video piuttosto insolito per i contenuti che siamo soliti pubblicare.

L’occasione del ferragosto appena trascorso è stata propizia, sia per alleggerire un po’ proprio i nostri contenuti, sia, per chi lo gradisse, anche per farsi due risate.

Non vi posso nascondere che tuttavia il video contenga un messaggio piuttosto esplicito verso la fine.

Lo dedico a tutti quelli che sollevano polemiche senza fine senza aggiungere alcun costrutto, a quelli che passano di qua convinti di poter sempre insegnare qualcosa e, per finire a quelli che passano ma non lo dicono, preferendo parlarsi addosso da qualche altra parte, dall’alto di un non meglio specificato complesso di superiorità intellettuale.

Una dedica, naturalmente, con il sorriso 🙂

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Licenza Creative Commons
Quest'opera di www.climatemonitor.it è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.

Author: Guido Guidi

Share This Post On

Trackbacks/Pingbacks

  1. Climatemonitor - [...] Poi finalmente (e per fortuna) siamo tornati ad essere oggetto dell’attenzione pennuta. Come già accaduto un annetto fa, scatta…

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »