Salta al contenuto

Meteofili o cioccolatai?

Nessuno me ne voglia per l’irriverente accostamento. Oltretutto ci sta che si possa essere appassionati di meteo e affini e al contempo golosi di cioccolata. Se questo dovesse essere il caso vostro, la notizia che segue vi farà certamente piacere.

 

La Lindt, potenza industriale del cioccolato, ha fatto sapere di aver aumentato di oltre il 40% il proprio utile netto nei primi sei mesi del 2013, grazie all’espansione del proprio mercato verso il Nord America e grazie alle “condizioni meteo in Europa, che con pioggia e freddo hanno favorito il consumo di cioccolata” (La Stampa, sic!)

 

Sicché, nella seconda metà di questo sgangherato 2013, oltre alla conferma dello strapotere del cacao, ci aspetta forse la rivincita delle minestre?

————————————-

NB: Grazie a Fabrizio per la segnalazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inAttualità

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »