Salta al contenuto

Imperdibili commenti

Piero Vietti ha bloggato ieri l’altro sul nuovo climategate. Nel post un link a CM. Seguono alcuni commenti del cui ‘furto’ sono certo che Piero non me ne vorrà:

  • Massimiliano Teodori – : Come previsto rimanere seduti sulla sponda del fiume paga… li vedo galleggiare gonfi di politica e interessi personali. La Scienza è a monte. Continuo a rimanere seduto attendendo fiducioso interventi illuminanti quanto ridicoli, come sempre.
  • Vale – Torino: Ma Climate Monitor è un organo di disinformazione della destra internazionale! :>] Al soldo di Cia, MI5, servizi segreti israeliani? Petrolieri, Coca Cola, Starbucks, Berlusconi e Bossi? Aznar e suo genero? Ambienti retrivi della Chiesa? Facilmente, di tutti i predetti insieme. Chiediamolo a Giulietto Chiesa e ne avremo la certezza matematica.
  • Carmelo Puddu – : @vale: no, magari fosse così, è solo un luogo dove ‘utili idioti’ si ritrovano e parlano, scrivono e ancora scrivono sempre le stesse cose al solo scopo di autoconvincersi che il mondo accademico che, per ovvi motivi, li ha esclusi dalla sua cerchia, è composto da malavitosi, persone in malafede e spesso anche incompetenti. Parassiti che rubano lo stipendio che loro, con le loro tasse garantiscono. In altre parole, dei genii incompresi. Pensa che sfiga!
  • Massimiliano Teodori – : Non avevo invece previsto di veder passare più volte lo stesso cadavere ahhahahahahhaahah

Non so se assegnare la menzione speciale all’ottimo Puddu per la cognizione di causa, a Vale per la perspicacia o a Massimiliano Teodori per la bruciante simpatia, ma credo che opterò per quest’ultimo.

Chapeau. Sto ancora ridendo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inAttualità

2 Comments

  1. Gente nata solo per sparlare l’unico senso che danno alla loro inutile vita.

  2. donato

    Fino ad oggi di epiteti offensivi me ne ero buscati molti. Utile idiota, però, mi mancava. Unica consolazione è quella di essere in buona compagnia.
    Come si dice, mal comune mezzo gaudio.
    Ciao, Donato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »