Salta al contenuto

Durban – Le vostre aspettative

Era nato come post di prova, infatti stiamo finendo di sistemare il layout creato appositamente per seguire la conferenza di Durban. Poi è arrivato il primo commento interessante, e allora abbiamo deciso di trasformare questo post di prova, in un post dove possiate esprimere le vostre aspettative circa la conferenza che avrà inizio Lunedì 28 novembre.

Ovviamente questo è solo il primissimo round di opinioni perchè, ne sono certo, nei prossimi giorni avremo moltissimo su cui discutere. A voi!

PS: i commenti a questo post verranno chiusi domenica 27 novembre alle 23:59.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inDurban

5 Comments

  1. donato

    So che sono sogni, però, io mi auguro che, in questo tipo di consessi, comincino ad avere diritto di cittadinanza le tesi di coloro che la pensano diversamente in merito alle cause ed alle conseguenze del GW. Mi aspetto, infine, un confronto serio e non teso alla difesa degli orticelli personali e/o nazionali, ma aperto agli interessi di tutto il genere umano con una particolare attenzione al difficile momento che il mondo sta attraversando. Sono sogni? A volte è bello anche sognare!
    Ciao, Donato.

  2. Fabio

    Mi aspetto come minimo un po’ di Al Gore Effect anche li.
    certo è che dopo la beffa di Copenaghen (evento organizzato in inverno in una città del nord europa) hanno scelto prima una rinnomata località turistica balneare messicana famposa per il suo clima tropicale e adesso vanno nell’altro emisfero dove sta per iniziare l’estate.

    il prossimo lo faranno in Italia in Agosto così sono sicuri di morire di caldo

    • Migrano come gli uccelli cercando un po di caldo in giro per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »