Salta al contenuto

Il nostro Hockey Stick

[photopress:MTGClimate_0284.png,thumb,alignleft]Quasi un anno fa, tra tante idee e voglia di fare, nacque Climate Monitor. A breve celebreremo il primo compleanno di questo blog ma, inaspettatamente, ci troviamo qui, oggi, a festeggiare un (quasi) inaspettato avvenimento. Diciamo “quasi” perchè il trend, uno strumento a noi tutti caro per altri motivi ed applicazioni, parlava chiaro in questi mesi: una inarrestabile mole di letture e una affluenza sempre maggiore di lettori. Ovvero, in ultima analisi: voi.

Ed è grazie a voi tutti, lettori e commentatori, che oggi possiamo festeggiare il superamento del primo milione di contatti! E’ un risultato incoraggiante e lusinghiero che ci spingerà a proseguire su questa strada e a strutturare il sito in modo che diventi sempre più fruibile da parte vostra. A breve, infatti, CM subirà un vigoroso restyling che ne cambierà radicalmente il volto: nuova grafica, nuove sezioni, più informazioni e più facilmente raggiungibili.

Da parte mia, per concludere questo intervento spudoratamente celebrativo, ringrazio di cuore Guido, persona con cui sto condividendo questa appassionante impresa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...Facebooktwitterlinkedinmail
Published inAttualità

4 Comments

  1. alessandrobarbolini

    grazie a voi e supercomplimenti ,ho scoperto questo blog il 26 aprile scorso e tutti i suoi articoli mi hanno catturato immediatamente ,visti gli argomenti ,dei quali nutro una grandiosa passione dai tempi del mitico bernacca e baroni…ancora complimenti a claudio e a guido guidi

  2. Antonio Marino

    Grazie a voi,che quotidianamente riportate, in nome di quella veritiera informazione, tutto ciò che gli altri omettono di dirci, riferito ai grandi canali informativi.
    Siete solo da elogiare, per l’ impegno ma soprattutto per l’elevatissima professionalità ed onestà intellettuale…molti dovrebbero prendervi ad esempio…
    Un cordiale saluto e continuate così…
    Antonio Marino

  3. Christopher

    ho scoperto questo blog da poco ma vi faccio i miei complimenti perchè per gli appassionati della materia come me non è facile trovare informazioni imparziali…e obbiettive..(sapete a cosa mi riferisco credo…) Continuate così

  4. marcus

    Bellissimo spazio e bellisimi spunti e ricerche! auguro a tutti un buon proseguo di lavoro!

    Grazie Marco, grazie a tutti voi!
    gg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

Termini di utilizzo

Licenza Creative Commons
Climatemonitor di Guido Guidi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso info@climatemonitor.it.
scrivi a info@climatemonitor.it
Translate »